Home / CLOUDCONF 2020 – LA CONFERENZA SUL CLOUD PIÙ IMPORTANTE IN EUROPA

CLOUDCONF 2020 – LA CONFERENZA SUL CLOUD PIÙ IMPORTANTE IN EUROPA

Cloudconf 2020 - Giovedì 5 novembre 2020 - Live Streaming

 

CloudConf,  l’evento più atteso dell’anno sul Cloud Computing, non si ferma e torna per un’edizione online che si terrà giovedì 5 novembre in streaming. 

Sono previsti migliaia di partecipanti oltre 30 talk e keynote, si parlerà di Scalabilità, IoT, Docker, Kubernetes, Machine Learning, Blockchain, MicroservicesServerless, Performance, Sviluppo in Cloud e tanto altro.

Quest’anno Cloudconf sarà una vera e propria conferenza in streaming, ci saranno molti talk e keynote tecnici di qualità con gli speaker di spessore, chat di gruppo e mentoriship, sondaggi e anche tanti premi interessanti! Diverse stanze ospiteranno gruppi di discussione sui topic tecnologici, permettendo ai partecipanti di interagire, discutere e scambiarsi opinioni, oltre che inviare domande ai relatori e ottenere parere degli esperti. 

Tra gli sponsor figurano brand di spicco del mondo del cloud computing a livello internazionale. Anche Criticalcase quest’anno partecipa come sponsor dell’evento, siete invitati visitare il nostro stand virtuale e conoscerci meglio, il nostro staff sarà disponibile per qualsiasi informazione.  

Criticalcase interverrà con un talk tecnico di Tito Petronio, Digital Solutions Director che parlerà del deployment del progetto global in Cloud. Tratteremo nel dettaglio i temi legati alla performance, sicurezza, normative e best practice. Non mancheranno tips&tricks per un deployment di successo.  

Iscriviti all’evento Cloudconf direttamente online https://2020.cloudconf.it/ per poter partecipare alla conferenza live il 5 novembre e seguire il talk di Criticalcase 

 
Facebook
Twitter
LinkedIn

Contattaci

Compila il form e un nostro esperto ti ricontatterà entro 24 ore: non vediamo l’ora di conoscerti!

Potresti leggere anche..

Richiedi la tua prova gratuita

Ehi! Stai già andando via?

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità dell’universo Criticalcase